Salta ai contenuti o alla mappa del sito
News n. 188 del 05/09/2009 13.39.39
FELICE MELO! E BEATO LUI...
Con il mercato di settembre è iniziata anche per l'Università del Fantacalcio la stagione 2009-2010, la quindicesima per l'esattezza, che si concluderà il prossimo luglio con i mondiali in Sud Africa.
La location ha "assicurato" aria fresca (ma puzzolente), cibi, bevande e burla che hanno avuto il loro apice nello scherzo comminato a Pietro da parte di tutti gli altri.
Messisi infatti d'accordo, mediante sottoscrizione di apposita scrittura privata, con il solo obiettivo di impedire a Pietro l'acquisto di qualsiasi giocatore della Lazio casualmente uscita dall'urna come prima squadra (e scoperto poi anche come unica...), è venuta fuori un'asta surreale nella quale Pietro ha mollato ben presto la presa (dichiarando di puntare sulla Juve...) a vantaggio degli spregiudicati disposti a svenarsi per Muslera, Kolarov o Lichsteiner (16 milioni), Siviglia (15), Baronio (10), Matuzalem (25), Foggia (28), Cruz (46), Rocchi (51) e Zarate (89!).
Messo da parte lo scherzo il tutto ha ripreso la normalità precostuituta fatta di attesa... quella di Pietro in special modo: ha atteso sapientemente che uscisse la Lazio dall'urna per fare la consueta incetta di giocatori biancocelesti...
A distanza di dodici mesi Maurizio non ha ancora provveduto a recapitare a casa Cisotto la Supercoppa del 2008... e tra qualche giorno Roberto e Gabriele disputeranno l'edizione del 2009.
Buon campionato a tutti.